rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Luigi Bazoli

Calori: «Padova tappa importante del nostro cammino»

Nuovo allenamento pomeridiano al San Filippo, continua la preparazione per la difficile sfida di sabato con il Padova, passato recente di mister Calori: "Io penso solo al Brescia, una realtà fantastica che ci sta facendo sognare"

Non sarà facile sabato con il Padova, e questo Alessandro Calori lo sa bene. “Ci attende una sfida molto difficile, contro una squadra forte e in piena salute. Una tappa importante per il nostro cammino, dovremmo essere bravi e affrontarla senza paura”. Si respira un’aria diversa in casa Brescia in queste settimane, ma l’euforia gioca brutti scherzi, e lo dimostra il brivido rossonero di Champions League: essere troppo sicuri di sé spesso non paga.

“La gara di sabato dobbiamo prepararla bene – continua Calori incalzato sul suo passato padovano – e per me non sarà una partita diversa, sarà una partita come tutte le altre. L’esperienza a Padova fa parte del passato, io voglio concentrarmi solo sul presente, solo sul Brescia. Una bellissima realtà che ci sta facendo sognare ad occhi aperti. Dobbiamo rimanere lucidi, dobbiamo fare la corsa soltanto su noi stessi, senza guardare i risultati delle altre squadre”.

Ma se qualcuno accenna ai playoff, e magari alla promozione, la risposta è sempre la stessa: “Solo dopo aver raggiunto i 50 punti vedremo il da farsi”. La squadra intanto si prepara per un nuovo allenamento pomeridiano, a partire dalle 15. Ieri pomeriggio si sono allenati tutti regolarmente fatta eccezione per Budel e Mandorlini, uscito tra il primo e il secondo tempo nel match esterno con il Gubbio.

Nel primo pomeriggio le dichiarazioni di capitan Zambelli, atteso in sala stampa dopo le 14.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calori: «Padova tappa importante del nostro cammino»

BresciaToday è in caricamento