Brescia Calcio: iscrizioni Blu Camp 2012, fino al 31 maggio

Dopo il grande successo del 2011 tornano gli stage estivi per ragazzi organizzati dal Brescia Calcio. Un'opportunità di crescita sportiva, e non solo: tutte le informazioni per iscriversi, tutte le nuove località dell'estate 2012

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la nuova stagione di Blu Camp, gli stage estivi per ragazzi organizzati dal Brescia Calcio. Fino al 31 maggio 2012 sarà possibile iscrivere i ragazzi ad una delle svariate occasioni che verranno presto presentate, a Brescia, in Provincia, in Lombardia, nel Nord Italia.

Un’opportunità di crescita sportiva e non solo, iniziativa riconfermata dopo il grande successo dell’edizione 2012. Per maggiori informazioni sulle località e sulle modalità di iscrizione potete visitare la sezione "Blu Camp" accessibile direttamente dalla home page del sito ufficiale del Brescia Calcio, oppure potete recarvi presso la segreteria del Settore Giovanile del Brescia, presso il Centro Sportivo San Filippo in via Bazoli 10 a Brescia, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Un paese fantasma: chiude l'ultimo negozio, a rischio anche l'unico bar

  • Dramma in una cascina: trovato morto uomo di 56 anni

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

  • Una sterzata disperata, poi lo schianto contro l'albero: così è morta Celeste

Torna su
BresciaToday è in caricamento