rotate-mobile
Sport

Basket Brescia Leonessa: al via la campagna abbonamenti

Per la prossima stagione sono previste speciali agevolazioni e offerte, per cercare di avvicinare la squadra ai tifosi nella stagione che si annuncia la più difficile della gestione Bragaglio

La Centrale del Latte Basket Brescia Leonessa lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013 di Legadue-Eurobet proponendo ai suoi tifosi gli abbonamenti più popolari allo stesso prezzo della stagione 2011-2012, ma con ben 5 partite gratuite per i settori gradinata Leonessa (curva e gradinate basse) e tribuna verde numerata, 3 per la tribuna rossa e 2 per il parterre.

Un'ulteriore promozione è la possibilità, per chi acquista contemporaneamente 3 abbonamenti di gradinata Leonessa in unica soluzione, di ottenere i 3 abbonamenti a € 300 risparmiano 60 euro sul prezzo normale.

Con queste promozioni la Leonessa lancia la sfida ai suoi tifosi per il raggiungimento di un sogno la sottoscrizione di 1.000 abbonamenti; ‘Insieme esisteremo sempre’ è lo slogan per dimostrare che la Leonessa "è patrimonio della città, della provincia di Brescia e soprattutto dei suoi tifosi".

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili dal 28 agosto al 28 settembre presso InfoTre di Brescia, che sarà la rivendita principale e presso la sede della Leonessa al Centro Sportivo San Filippo di Brescia.

“Ci siamo prodigati – ha sostenuto la Presidente Bragaglio – per regalare ai tifosi una campagna abbonamenti con dei prezzi il più possibile vicino alle loro esigenze eliminando anche il settore di gradinata numerata che avevamo istituito l’anno scorso. Ora spetta ai nostri tifosi dimostrarci la loro vicinanza in un momento sia economico sia sportivo difficile per tutti e in cui abbiamo fatto enormi sforzi per mantenere Brescia nella categoria che merita.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Brescia Leonessa: al via la campagna abbonamenti

BresciaToday è in caricamento