rotate-mobile
Sport Via Luigi Bazoli

Il tuo assist per il Basket Brescia: «Sei importante, abbiamo bisogno di te»

Nuova campagna di sostegno per la Centrale del Latte Basket Brescia, alle prese con gravi problemi economici che mettono a repentaglio la permanenza stessa della società tra i professionisti del canestro

Quella voce fastidiosa si è fatta piano piano più consistente, fino a diventare davvero insopportabile. Il Basket Brescia non sta benissimo, e non stiamo parlando di risultati, stiamo parlando di soldi. Tempo fa lo aveva denunciato Ario Costa, ora il dg si ripete, in occasione della nuova campagna pro Leonessa: “Stiamo cercando risorse ormai in tutti i modi, adesso non possiamo che rivolgerci direttamente alla città”. Una campagna di ricerca, magari un grande sponsor o magari un contributo sostanzioso, magari un piccolo aiuto da parte di tutti i tifosi.

“Sei importante, abbiamo bisogno di te – questo l’appello della Centrale del Latte Basket Brescia – Ci rivolgiamo a tutti i tifosi, alle imprese, a chiunque nella nostra Provincia abbia a cuore il progetto di avere una squadra di vertice del movimento nazionale della pallacanestro”. Il tuo assist per la Leonessa, una libera donazione e con qualsiasi forma di pagamento (tutte le info sul SITO UFFICIALE).

“Il nostro è un progetto splendido, vogliamo portarlo avanti – spiega la presidente Graziella Bragaglio – A Brescia manca la cultura dello sport, mi voglio rivolgere alle istituzioni. Se qualcuno risponde il progetto avrà riscontri importanti, se questo non avverrà vorrà dire che Brescia non può vivere di sport e continuerà a vivere di ferro e di tondino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tuo assist per il Basket Brescia: «Sei importante, abbiamo bisogno di te»

BresciaToday è in caricamento