rotate-mobile
Sport

Calori: "Il pareggio è un risultato bugiardo. Nel primo tempo potevamo farne 4"

Mister Calori: "Non sono deluso della prestazione di stasera, anzi. Il risultato è bugiardo: solo alla fine del primo tempo ci saremmo potuti trovare tranquillamente sull'1-4"

Al termine di Bari-Brescia, l’allenatore del Brescia Calcio Alessandro Calori ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio “San Nicola” di Bari: “Nel primo tempo – dice Calori – a parte il gol subìto, su cui potevamo fare certamente qualcosa in più, non abbiamo rischiato molto. La squadra ha sempre attaccato, ha creato tantissimo, anche se concretizzato poco. Poi è capitato che alla prima palla persa abbiamo corso dei rischi: questo non deve succedere. Stiamo lavorando per migliorarci, ma probabilmente non basta: serve fare di più".

"Non sono deluso della prestazione di stasera, anzi. Però - continua il tecnico delle Rondinelle - allo stesso tempo dico che il risultato di questa sera è bugiardo: solo alla fine del primo tempo ci saremmo potuti trovare tranquillamente sull'1-4. Dovessimo giocare sempre così, sono sicuro che le vittorie arriveranno presto.

"Il Bari attaccando – conclude il coach – ha lasciato diversi spazi ed il Brescia è stato bravo a sfruttarli con facilità. Sfruttando anche le fasce la squadra ha creato tantissimo stasera, riuscendo a presentarsi spesso e volentieri nell'area avversaria. Dobbiamo essere solo più precisi davanti alla porta, perché non si può creare così tante occasioni per andare in rete e realizzare solo un gol.”

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calori: "Il pareggio è un risultato bugiardo. Nel primo tempo potevamo farne 4"

BresciaToday è in caricamento