rotate-mobile
Sport

Bari-Brescia, le pagelle. Al San Nicola ci si diverte ma non troppo

Piovaccari segna il primo gol con il Brescia, anche De Maio la insacca nel primo tempo. Delude Mandorlini, che come terzino non sempre si trova, a centrocampo manca la continuità

Arcari 6: Bravo e coraggioso su Forestieri, bravo in ogni uscita a cui è chiamato nel primo tempo. La ripresa comincia malissimo, sul gol di Cleiton ha moltissime responsabilità.

Mandorlini 4,5: Si fa scappare Garofalo per il gol del primo pareggio, ad inizio secondo tempo scivola goffamente e consente a Cleiton di insaccare il 2 a 2. Al suo posto Nana 6, un po’ di incoraggiamento.

De Maio 7: Primo gol stagionale, e se lo merita tutto. E’ un vero combattente, le dà e le prende. Quando segna sembra un vero attaccante. Potrebbe segnare ancora, all’ultimo minuto utile, ma questo è chiedere troppo!

Zoboli 5: Partita numero 200 in biancoblu, meriterebbe tutto un altro voto. Ma fatica a tenere i ritmi, sembra proprio fuori giri. Troppi errori, anche se non decisivi.

Martinez 5,5: Lavoro di routine, ma non mostra la solita sicurezza. Un paio di lisci pericolosi, qualche responsabilità sul gol di Cleiton.

Daprelà 5,5: Un terzino pieno di fantasia, pieno di buoni propositi. Ma in fase di copertura ne combina qualcuna di troppo, vedi un assist perfetto a Cavanda, che spreca.

Vass 5,5: Centrocampista silenzioso, corre a destra e manca e azzarda qualche lancio di troppo. Non è la sua serata, la tampona con tanto impegno.

Budel 5,5: Non si è ripreso del tutto. Qualche bel momento, qualche ritardo, tante amnesie.

Rossi 6: Confuso ma ordinato. Sembra un paradosso, ma lui stasera gioca così.

El Kaddouri 6: Il solito menu. Grande partenza, quando prende palla sembra un fuoriclasse. Si inventa il primo gol, quasi se ne inventa un altro. Poi si stanca, e passeggia.

Piovaccari 6: Segna subito un meritatissimo gol. Fortunato in quel caso, sfortunato nel corso del match: forse stanco, dopo un buon primo tempo non si vede più. Al suo posto Feczesin sv

Calori 6: La formazione schierata è quasi obbligata, nonostante tutto i ragazzi sembrano cavarsela bene. Entrambe le squadre sono ‘cotte’, almeno è una partita divertente. Di una cosa (purtroppo) siamo sicuri, il Bari gioca meglio, dall’inizio alla fine.

BARI: Lamanna 5,5, Crescenzi, Borghese 6, Cleiton 6,5, Garofalo 7,5, De Falco 6,5, Bogliacino, Scavone 5 (’56 Cavanda), Defendi 6,5 (’46 Stoian), Castillo 5,5, Forestieri 5. All. Tavarilli 6

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Brescia, le pagelle. Al San Nicola ci si diverte ma non troppo

BresciaToday è in caricamento