A cena col “nemico”: azienda bresciana diventa sponsor dell’Atalanta

L'accordo siglato pochi giorni fa: al via una partnership tra il Gruppo Sme.Up (con sede a Erbusco), la Toshiba e l'Atalanta Calcio. L'azienda bresciana occupa 400 persone in 7 sedi italiane

La curva dell'Atalanta (foto di repertorio)

La tecnologia bresciana arriva in Serie A: l’azienda Sme.Up (con sede a Erbusco) ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo di partnership per la sponsorizzazione dell’Atalanta Calcio, in collaborazione con Toshiba.

“Alla base valori comuni al mondo dello sport e dell’innovazione”, si legge in un comunicato pubblicato dalla società bergamasca. Non solo: “Questo accordo – ha aggiunto Luca Percassi, amministratore delegato atalantino – per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione”.

La Sme.Up è una perla bresciana dell’information technology. Da più di 25 anni supporta le aziende nella gestione ottimale di propri sistemi informativi: il software gestionale Sme.Up Erp è stato installato da più di 800 ditte in Italia e nel mondo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Drammatico schianto auto-moto, morto il motociclista

  • Cronaca

    Tenta di entrare in un appartamento, ma ci abita un carabiniere: ladro in manette

  • Incidenti stradali

    Ragazzina investita da un furgone, il conducente non si ferma e fugge

  • WeekEnd

    Cosa fare a Brescia dal 20 al 22 aprile: i migliori eventi del weekend

I più letti della settimana

  • La tragedia nel cortile: mamma investe il suo bimbo e lo uccide

  • Va dal parrucchiere ed esce senza pagare un conto da 600 euro

  • Bambino di 4 anni investito dall'auto dei genitori: morto in ospedale

  • Tir sfonda il guardrail in cemento e invade le corsie opposte: un morto

  • Auto prende fuoco in tangenziale: l’aveva comprata il giorno prima

  • S'innamora dell'uomo 'sbagliato', viene sgozzata dal padre e dal fratello

Torna su
BresciaToday è in caricamento