A cena col “nemico”: azienda bresciana diventa sponsor dell’Atalanta

L'accordo siglato pochi giorni fa: al via una partnership tra il Gruppo Sme.Up (con sede a Erbusco), la Toshiba e l'Atalanta Calcio. L'azienda bresciana occupa 400 persone in 7 sedi italiane

La curva dell'Atalanta (foto di repertorio)

La tecnologia bresciana arriva in Serie A: l’azienda Sme.Up (con sede a Erbusco) ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo di partnership per la sponsorizzazione dell’Atalanta Calcio, in collaborazione con Toshiba.

“Alla base valori comuni al mondo dello sport e dell’innovazione”, si legge in un comunicato pubblicato dalla società bergamasca. Non solo: “Questo accordo – ha aggiunto Luca Percassi, amministratore delegato atalantino – per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione”.

La Sme.Up è una perla bresciana dell’information technology. Da più di 25 anni supporta le aziende nella gestione ottimale di propri sistemi informativi: il software gestionale Sme.Up Erp è stato installato da più di 800 ditte in Italia e nel mondo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Manerbio, allarme meningite: studente ricoverato in Rianimazione

    • Cronaca

      La palpeggia al supermercato, poi si masturba davanti alle sue amiche

    • Cronaca

      Armi e minacce, 15 ostaggi rinchiusi in bagno: rapina da incubo all'Ubi Banca

    • Cronaca

      Dipendenti in nero e assunzioni non in regola, maxi multa per un bar della città

    I più letti della settimana

    • La pista ciclabile dei record: 100 milioni di euro per 140 km di percorsi mozzafiato

      Torna su
      BresciaToday è in caricamento