A cena col “nemico”: azienda bresciana diventa sponsor dell’Atalanta

L'accordo siglato pochi giorni fa: al via una partnership tra il Gruppo Sme.Up (con sede a Erbusco), la Toshiba e l'Atalanta Calcio. L'azienda bresciana occupa 400 persone in 7 sedi italiane

La curva dell'Atalanta (foto di repertorio)

La tecnologia bresciana arriva in Serie A: l’azienda Sme.Up (con sede a Erbusco) ha infatti comunicato di aver raggiunto un accordo di partnership per la sponsorizzazione dell’Atalanta Calcio, in collaborazione con Toshiba.

“Alla base valori comuni al mondo dello sport e dell’innovazione”, si legge in un comunicato pubblicato dalla società bergamasca. Non solo: “Questo accordo – ha aggiunto Luca Percassi, amministratore delegato atalantino – per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione”.

La Sme.Up è una perla bresciana dell’information technology. Da più di 25 anni supporta le aziende nella gestione ottimale di propri sistemi informativi: il software gestionale Sme.Up Erp è stato installato da più di 800 ditte in Italia e nel mondo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Ragazzino scompare durante la gita: ore di panico, 70 persone per cercarlo

    • Economia

      Brescia: sblocco delle assunzioni, in Comune 79 nuovi posti di lavoro

    • Incidenti stradali

      Ubriaco 7 volte oltre il limite, travolge un'auto: mamma, nonna e bimbo in ospedale

    • Cronaca

      Precipita col parapendio: morta sul colpo. La tragedia sotto gli occhi del marito

    I più letti della settimana

    • Mille Miglia: applausi e striscioni, tutti pazzi per Gianni Morandi (a sua insaputa)

      Torna su
      BresciaToday è in caricamento