rotate-mobile
Sport

REGUITTI “in sella” con Alessandro Botturi per la Dakar 2014

Il nuovo sodalizio verrà presentato ufficialmente giovedì a Lumezzane

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Reguitti sceglie un'altra eccellenza italiana, e soprattutto bresciana, a cui abbinare il proprio marchio: per la 35ª edizione della Dakar (in partenza il 5 Gennaio 2014) Alessandro Botturi, pluricampione italiano di enduro, sarà sponsorizzato "REGUITTI - Maniglie & Accessori".

Il nuovo sodalizio verrà presentato ufficialmente alla serata evento che si terrà questo giovedì, 28 novembre 2013, alle ore 20,30 al Teatro Odeon di Lumezzane dove sarà svelata la squadra agonistica e la motocicletta che il forte pilota lumezzanese guiderà alla gara di rally più famosa, spettacolare e dura del mondo.

Manifestazione internazionale a cui "il Bottu" (così lo chiamano gli appassionati delle due ruote) ha già partecipato negli ultimi due anni chiudendo, nel 2012, 8° nella classifica assoluta e 1° negli esordienti: un risultato veramente inaspettato che ha invogliato il pilota lumezzanese a continuare in quest'avventura anche per la prossima edizione puntando al podio sfuggitogli per un soffio nell'ultima edizione.

REGUITTI è ancora una volta orgogliosa di scendere in campo e sostenere "un'eccellenza" bresciana, e nazionale, in quest'importante evento con l'augurio che possa essere un'altra importante soddisfazione sportiva da aggiungere al palmares di un campione vero, dentro e fuori dalla pista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

REGUITTI “in sella” con Alessandro Botturi per la Dakar 2014

BresciaToday è in caricamento