rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Temù

Temù: Brescia A - Brescia B finisce 4 a 2

Prima amichevole del ritiro estivo ricca di gol, oggi giornata di riposo. Società: il settore giovanile diventa una linea operativa del Brescia Calcio Spa

Finisce 4 a 2 per il Brescia A la prima amichevole stagionale del ritiro precampionato di Temù in Valle Camonica. Beppe Scienza ha provato i due moduli che si alterneranno nella prossima stagione (4-3-1-2 e 4-2-3-1, salvo sorprese), con un’ampia rotazione di giocatori tra primo e secondo tempo. Il Brescia B si porta in vantaggio con Feczesin, poi arriva il pareggio di Varga: gli ‘esperti’ del Brescia B segnano ancora con El Kaddouri, ma nel primo quarto d’ora della ripresa la linea giovane si scatena con Scaglia, Bardelloni e Lorenzo Tassi. Presenti almeno 150 spettatori.

Sempre a proposito di giovani, la società ha annunciato che “nella ristrutturazione societaria in atto il Settore Giovanile diventa a tutti gli effetti una linea operativa del Brescia Calcio Spa”. La responsabilità tecnica sarà affidata a Filippo Giraldi, quella logistica e operativa a Angelo Facchinetti, i rapporti con le società del territorio e i Punti Brescia saranno nelle mani di Massimo De Paoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temù: Brescia A - Brescia B finisce 4 a 2

BresciaToday è in caricamento