rotate-mobile
Sport

Un grande cuore sulla neve: Race for Africa, cronaca di un successo

Anche gli atleti internazionali Lara Gut e Peter Fill hanno aderito a Race for Africa, iniziativa di solidarietà organizzata a Madonna di Campiglio

E non è ancora finita: la vendita dei biglietti della lotteria abbinata a Race for Africa proseguirà fino al 27 aprile. Tutto il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto all'associazione Cesvi per il volontariato internazionale.

“Arrivati alla fine di questa nostra prima avventura possiamo dire di essere felici, davvero felici della tanta solidarietà raccolta tra i bresciani e gli abitanti della Val Rendena. Cogliamo l'occasione per ringraziare anche tutti quelli che hanno aderito all'inziativa: Enjoski, scuole sci Adamello Brenta e Des Alpes (Madonna di Campiglio), Sporting San Lorenzo (Milano), Salice Occhiali, Alimentari Brontesi (Castiglione d/S), APT Madonna di Campiglio, Solowattaggio, Cantine Ferrari (Trento), Hotel Fortini (Madonna di Campiglio), la ditta Fabio Brontesi piscine e centri benessere (Bocenago), gli atleti Peter Fill, Lara Gut, Cesare Maestri, Alberto Maffei, Paolo de Chiesa e Daniela Merighetti”.

Sempre con il sorriso sulle labbra: anche quello non manca mai. “Abbiamo ricevuto proposte da numerose località sciistiche – concludono gli instancabili organizzatori di Race for Africa – per lo svolgimento delle gare che purtroppo sono state annullate: inizieremo subito a organizzare gli eventi della prossima stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande cuore sulla neve: Race for Africa, cronaca di un successo

BresciaToday è in caricamento