rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Desenzano del Garda

Su un'auto da mezzo milione di euro, la “scappatella” gardesana della diva Diletta

Circondata dai fan per la sua prima apparizione gardesana: tutti pazzi per Diletta Leotta, la frontwoman della Serie B di Sky

Basta una sua foto per scatenare un putiferio social: “Una bella esperienza alla Mille Miglia 2017 – scriveva giovedì pomeriggio in diretta da Desenzano del Garda – Adesso direzione Sky per l'ultima giornata della Serie B”. Parola di Diletta Leotta, la star inconstrata del pomeriggio desenzanese, a poche ore dalla partenza della Mille Miglia vera e propria.

Era a bordo di una Maybach Mercedes G Landaulet da (quasi) mezzo milione di euro, in edizione limitata (ne sono stati prodotti solo 99 esemplari) e in vendita a partire dal prossimo autunno. Insieme a lei un equipaggio tutto al femminile, per il team “Shès Mercedes”.

Per qualche ora anche lei in “pista” per il Tribute Mille Miglia, il tributo (appunto) alla corsa “più bella del mondo”, con 140 supercar dal 1958 ad oggi firmate Ferrari e Mercedes. Ma nell'epoca del social ad ogni costo, è senza dubbio Diletta Leotta la stella che ha brillato di più, giovedì pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su un'auto da mezzo milione di euro, la “scappatella” gardesana della diva Diletta

BresciaToday è in caricamento