← Tutte le segnalazioni

Altro

Dinner Show Experience: a Montichiari apre Cloe

Via Romero Mons. Oscar, 43 · Montichiari

CLOE la città invisibile, l’immaginario diventa realtà nei viaggio dei sensi. Ci sono voluti mesi, viaggi, ispirazione e ripensamenti, ma la città invisibile di CLOE è stata finalmente costruita in ogni aspetto. Venerdì 24 di novembre, a Montichiari in via Oscar Romero, aprirà i battenti un nuovo concetto imprenditoriale nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento, plasmato e ideato dal gruppo Dal Dosso Food Entertainment.

Una proposta unica nel suo genere, un incontro indissolubile tra food, spettacoli e musica, concetto riassunto nel termine Dinner Show Experience. Delizia per il palato, sinfonia per l'udito, stupore per la vista, malizia per il naso, contatto per le mani e intrigo per i sensi. Questo è Cloe, un'esperienza multisensoriale da vivere, alla scoperta di una realtà che va al di là di ciò che la mente può solo immaginare. Come per le città invisibili di Italo Calvino, Cloe è un sogno, nel quale il surreale si fonde con il reale, ripercorrendo la complessità della mente.

“Questo locale è una scommessa - spiega Mino dal Dosso, manager di Cloe - L’ispirazione per questo progetto è arrivata dall’incontro, durante un viaggio ad Ibiza, con Kai Leclerc, un artista poliedrico che ha calcato palcoscenici importantissimi, tra i quali il David Letterman Show e il Cirque du Solely. Lui, mi ha trasmesso la magia dello spettacolo capace di conquistare tutti i sensi”.

Ma chi è davvero CLOE? CLOE è un percorso, un luogo in cui l’Arte della Cucina, l’Arte dello Spettacolo e l’Arte della Musica si fondono in un ambiente raffinato, dai volumi geometrici puliti e armoniosi. Una cornice perfetta, studiata nei dettagli più profondi da Ermanno Preti, designer bresciano che, tra forme ed installazioni, ha saputo interpretare concettualmente la vera anima di CLOE.

La città invisibile sarà animata da un cast internazionale di ballerini, cantanti, acrobati e performer, diretti proprio da Kai Leclerc, artista poliedrico famoso in tutto mondo. La musica, infine, avrà un ruolo importante, vestirà la serata dalle forme più lievi, alle sfumate più alte, quasi magiche della notte: Disco party fino all'alba con i migliori dj. . CLOE aprirà i battenti venerdì 24 novembre con l’inaugurazione della città invisibile che ogni fine settimana proporrà contenuti e spettacoli differenti con un unico filo conduttore: quello di far vivere allo spettatore la vera Dinner Show Experience.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento