← Tutte le segnalazioni

Eventi

Fleming Tecna: l'ulcera flebostatica, parametri e scelta terapeutica

Via Guido Zadei, 64 · Brescia

Poliambulatori Fleming Tecna organizza, martedì 22 settembre dalle 14:00 alle 18.30 presso la propria sede di Via Zadei 64 a Brescia il corso di formazione ECM, con riconoscimento di 4.2 crediti, "L'ulcera flebostatica: parametri di valutazione e scelta terapeutica". Il corso, è accessibile a tutte le professioni sanitarie,le iscrizioni devono pervenire alla segreteria organizzativa entro il 15 settembre 2015. Il corso prevedere una quota di partecipazione di 30 € che include docenze, materiale didattico, utilizzo delle attrezzature e attestato. . E' previsto il numero chiuso.

Il Responsabile Scientifico del corso è il Prof. Lorenzo Magno, medico chirurgo specializzato in oncologia clinica e radiologica e direttore sanitario dei Poliambulatori Fleming Tecnica.

I relatori saranno il Prof. Cervi, specialista i chirurgia generale e vascolare del dipartimento di chirurgia u.o.c. chirurgia generale, Università degli Studi di Brescia e il Dott. Faini, dirigente medico c/o il reparto di chirurgia, divisione di chirurgia plastica e ricostruttiva Spedali Civili di Brescia e specialista in chirurgia plastica ricostruttiva estetica e microchirurgia.

Il programma del corso affronta diverse tematiche: eziologia e patogenesi dell'ulcera flebostatica, la medicazione dell'ulcera, l'elastocompressione, la chirurgia e si chiude con una prova pratica del bendaggio.

Per maggiori informazioni e per formalizzare la propria iscrizione rivolgersi alla segreteria organizzativa di Poliambulatori Fleming Tecna Dott.ssa Elisa Faustini - 0303390840 poliambulatori@flemingtecna.it.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento