← Tutte le segnalazioni

Altro

Calvisano: colazione e solidarietà per “Il dopo di noi”

Via del Benefattori · Calvisano

L’appuntamento con la solidarietà e la condivisione è fissato per una Colazione per tutti a Calvisano Domenica 9 luglio, presso Villa Nember in via Benefattori. Dalle ore 8,00 alle 10,30 il Gruppo “Volontari Con Noi Dopo di Noi” organizza, una simpatica ed appetitosa colazione a Villa Nember, con la possibilità di visita della stessa, grazie alla disponibilità dei proprietari.

L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione di altre Associazioni, in particolare “Disabilità Acquisita”, “Il Sorriso”, “La Parrocchia San Silvestro” che sono gli aderenti al progetto, unitamente al patrocinio del Comune di Calvisano, attraverso il diretto interessamento del vice-sindaco Marco Pari.

Nell’occasione anche il Gruppo Alpini darà una mano per il traffico. Una occasione da non perdere, per dare il proprio apporto a realizzare un grande sogno: Quello di creare una struttura a Calvisano, che accolga ragazze e ragazzi disabili, dando concretezza alla Legge: “Il Dopo di Noi”. Questo il progetto sostenuto da alcuni volontari di Calvisano e Frazioni, con la condivisione delle famiglie interessate, con l’intento di dare un futuro ai Disabili, che nel tempo potrebbero “rimanere soli” dando serenità ai loro genitori e familiari.

Convinti che Istituzioni, Associazioni e Famiglie, insieme possono fare miracoli raggiungendo l’IMPOSSIBILE. Ora l’intento a Calvisano è quello di iniziare un cammino concreto. Dei locali sono già stati posti a disposizione in comodato gratuitamente da una famiglia, per realizzare le varie tappe, che dovrebbero portare al “Dopo di Noi”, con l’aiuto del Comune, Distretto, Associazioni, Gestori e Cittadini. Foto: La Villa Nember a Calvisano

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento