← Tutte le segnalazioni

Altro

Associazione Miso: giovani bresciani si lanciano nel mondo del cinema

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...


Un gruppo di ragazzi, una città, una passione comune. Miso è un’associazione culturale appena nata a Brescia. “Vogliamo diffondere l’arte fra i giovani e permettere loro di partecipare al processo creativo in prima persona”. Queste sono le parole del presidente, Leonardo Loraschi. È stato appena lanciato un progetto che prevede la realizzazione di un cortometraggio interamente ambientato a Brescia, fra San Faustino e i vicoli del Carmine.

Il titolo è “La Grande Corsa” e se anche voi volete contribuire alla realizzazione del sogno di questi ragazzi potete partecipare ala raccolta fondi online cliccando sul link sottostante, dove troverete informazioni dettagliate sulle riprese, la trama e la troupe, o seguire la pagina Facebook dedicata “La grande corsa – The Great Run”. “Le vie della città di Brescia sono cosparse di colori tra cui ogni giorno molti si aggirano senza quasi farci caso. Noi abbiamo raccolto questi colori, li abbiamo trovati splendidi, e abbiamo deciso che sia giusto renderne conto non solo ai cittadini bresciani, ma a chiunque”.

Con queste parole si apre la presentazione della campagna, Ogni aspetto della realizzazione del cortometraggio, dalla regia alla composizione della colonna sonora, è curato dai ragazzi dell’associazione. Miso ha già all’attivo due cortometraggi autoprodotti e il 2 Giugno porterà in scena il dramma satiresco “Alcesti” del tragediografo Euripide. Vi invitiamo a tenerli d’occhio. https://www.indiegogo.com/projects/la-grande-corsa-the-great-run-an-italian-story-drones/x/18567231#/

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Farmacie di turno aperte a Brescia dal 8 al 18 agosto

  • Temporale a Castelcovati

  • SIM Informatica: presto la fibra ottica raggiungerà le aziende della Valle Camonica

Torna su
BresciaToday è in caricamento