Elettra Lamborghini avvistata sul lago di Garda: "Cerco il posto dove sposarmi"

Scatti rubati dai fan più rapidi, poi foto e stories su Instagram: Elettra Lamborghini appare sul lago di Garda in cerca della location ideale per il suo matrimonio

Foto © Bresciatoday.it

Avvistata sul lago di Garda la "Twerking Queen" Elettra Lamborghini: fresca della festa per i suoi 26 anni, il 17 maggio scorso, la rampolla più chiacchierata d'Italia - ripote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della celebre azienda ora di proprietà tedesca - tra mercoledì e giovedì è stata vista a Desenzano e a San Felice, o meglio a Portese, a caccia - come ha riferito lei stessa su Instagram - della location ideale per il suo matrimonio da sogno già annunciato tra pochi mesi con il noto deejay Afrojack, al secolo Nick van de Wall.

Classe 1987, Afrojack è un dj, produttore e remixer olandese ma originario del Suriname: nota curiosa, è alto più di 2 metri, e il confronto con la "piccola" Elettra fa sempre sorridere i fan. "Ragazzi sono in un posto pazzesco", ha riferito Elettra (con riferimento a Desenzano) in una delle tante Stories pubblicate su Instagram nel corso del suo breve tour gardesano. Proprio a Desenzano si troverebbe una delle due location (ancora ipotetiche) in cui convolare a nozze con l'amato Nick.

Il tour gardesano di Elettra Lamborghini

Lontano dai riflettori e dai fan scatenati, tra piazze e lungolago ancora mezze vuote, Elettra Miura (questo il suo secondo nome) ha avuto tempo di inquadrare le anatre che da tempo si sono riprese il centro storico, prima di trasferirsi a San Felice dove si è imbarcata verso l'Isola del Garda, altra papabilissima location per il matrimonio, insieme al wedding planner Enzo Miccio. Insieme a lei, nel seppur breve viaggio, anche l'amico Marco (che, per la cronaca, è stato vittima di un ricordino volante di un piccione). Ed è proprio a Portese che è stata riconosciuta e raggiunta da un fan, giusto in tempo per uno scatto da pubblicare su Facebook.

Da Chiambretti a Sanremo: una breve biografia

"Speriamo che per settembre si riesca a organizzare tutto", dice ancora Elettra in diretta su Instagram: i tempi in effetti sono quelli, perché risale ormai a sei settimane fa il post in cui annunciava il countdown ai suoi fiori d'arancio, sei mesi a partire da aprile (e quindi arriviamo giusti a settembre). Come si legge su Wikipedia, Elettra Lamborghini (classe 1994) si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alle sue prime apparizioni televisive a Chiambretti Night, dopo aver cominciato la sua carriera esibendosi nelle discoteche della Lombardia. Negli anni a seguire si è specializzata nei reality show made in Mtv: da Super Shore a #Riccanza, passando poi per Georgie Shore (e pure il Grande Fratello Vip in Spagna).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel febbraio del 2018 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem: sonorità pop e reggaeton ampiamente riproposte nelle sue produzioni successive, fino al suo primo album in studio, nel 2019, appunto intitolato “Twerking Queen”. Nello stesso anno torna in televisione come “coach” per il talent show The Voice of Italy di Rai Due: risale infine a pochi mesi fa la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con il brano “Musica (e il resto scompare)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico incidente: Giulia e Claudia morte in un terribile frontale

  • Strade sommerse da un'incredibile grandinata: servono le ruspe per liberarle

  • Nuovo supermercato dopo il lockdown: sarà aperto tutti i giorni fino alle 22

  • Coronavirus: Brescia è la prima provincia italiana per nuovi contagi

  • Violenta rissa, ragazzino picchiato e lasciato ferito in mezzo alla strada

  • Drammatico schianto frontale nella notte: morte due ragazze

Torna su
BresciaToday è in caricamento