rotate-mobile
social

Chiara Ferragni tra le caprette, per l'agriturismo 20mila nuovi follower in 24 ore

Boom di like per l'agriturismo Ferdy di Lenna, in provincia di Bergamo, la tappa del weekend di Chiara Ferragni e famiglia (anche senza Fedez)

Tutti pazzi per Chiara Ferragni: la star di Instagram da oltre 20 milioni di follower (il “suo” Fedez ne ha “soltanto” 10 milioni e mezzo, la sorella Valentina si ferma a 3,3 milioni) e imprenditrice di se stessa, che ha fatto del suo nome e del suo volto un brand da decine di migliaia di euro a post (si dice fino a 60mila, quando è sponsorizzato) nel weekend è stata avvistata in Val Brembana, nell'agriturismo Ferdy di Lenna, provincia di Bergamo.

E' una delle prime uscite pubbliche post-lockdown di Ferragni: si è presentata in agriturismo per passare una giornata in famiglia, anche se senza Fedez, ma con la madre Marina Di Guardo e il suocero (il papà di Fedez) Franco Lucia. Oltre ovviamente al piccolo Leone, che ha pochi anni di vita ma già una notorietà internazionale.

Una giornata in famiglia tra mucche e caprette

Sgargiante vestito giallo, con shorts e top vista ombelico, sono bastate un paio di Stories su Instagram e qualche scatto rubato tra mucche e caprette per scatenare i fan, che si sono riversati a migliaia anche sulla pagina di Ferdy: una pioggia di like e condivisioni che ha portato a oltre 20mila nuovi follower (e in poche ore) anche per il celebre agriturismo bergamasco. La sua giornata in campagna, con figlio e familiari al seguito, è stata immancabilmente accompagnata da un (quasi) book fotografico e da numerose Stories pubblicate in diretta.

Breve storia del "fenomeno" Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è nata nel 1987 a Cremona: l'enciclopedia Wikipedia la definisce “imprenditrice, blogger, designer e influencer”. La sua inarrivabile notorietà è dovuta in gran parte a The Blonde Salad, il blog fondato nel 2009 e creato insieme a Riccardo Pozzoli: in pochi anni è diventata una delle pagine più seguite nel settore della moda, con milioni e milioni di follower. 

Nella sua carriera ha collaborato con Steve Madden per la progettazione di una linea di scarpe, è stata global ambassador di Pantene e premiata nel 2017 dalla rivista Forbes come “l'influencer di moda più importante del mondo”. Si stima che ogni anno la cosiddetta “industria Ferragni” arrivi a fatturare più di 6 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni tra le caprette, per l'agriturismo 20mila nuovi follower in 24 ore

BresciaToday è in caricamento