Ristorante-Pizzeria

Soncino: Cicero restaurante y Bar mexicano

Contatti

Orari

18.30-3.00 (venerdì e sabato fino alle 5 del mattino) Aperto 365 giorni l'anno

Mappa
Soncino, via Brescia n. 30 ·

Aperto nel 1994, il Cicero è un locale in stile messicano coloniale unico nel suo genere. Offre cucina tipica messicana e pizza dal forno a legna, tradizionale e per intolleranti al glutine, lievito di birra e lattosio (con impasti biologici di farro, riso, grano saraceno e frumento Senatore Cappelli, lievito di pasta madre e formaggio di capra).

È disposto su 3 piani: la Sala Centrale Mexican con il bancone in velluto blu, il famoso neon rosso "di sole non ce n'è mai abbastanza" e la storica tappezzeria alle pareti; il Discobar -completamente rinnovato nel 2012- che ospita vernissage, serate di latino-americano e Dj sets; e la Terrazza panoramica affacciata sul fiume Oglio, riccamente fiorita e perfetta per lasciarsi accarezzare dalla brezza del fiume durante le torride serate estive.

Aperto 365 giorni all'anno (il venerdì e il sabato fino alle 5 del mattino), al Cicero la parola chiave è da sempre ¡¡¡Fiesta!!! nel più puro stile "messican-ciceriano": musica, divertimento, buona tavola, cocktails e sangrilla fino a tarda notte in un ambiente caldo e accogliente perché, come dicono i messicani, "mi casa es tu casa". Organizziamo feste di laurea, compleanni, addii al nubilato/celibato, cene aziendali ed eventi di ogni genere perché al Cicero La Fiesta è davvero di casa!

E per chi volesse assaporare la magia del Cicero a casa propria, abbiamo creato "Para Llevar", il servizio asporto/consegna a domicilio attivo 7 giorni su 7.

Oggi il Cicero è anche Catering: un servizio completo, a 360°, per trasformare ogni evento, privato o aziendale che sia, in un momento di grande cucina e convivialità, spaziando dall'arte culinaria messicana, a quella italiana ed internazionale, fino ad arrivare al più sofisticato finger food.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
BresciaToday è in caricamento