giovedì, 24 luglio 17℃

←Tutti i ristoranti

Agriturismo Roccolo

Lombardo a Bedizzole
Via Fratelli Venturoli Bedizzole

1

Il ristorante è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di gustare i piatti di una volta ricchi di tradizione, con la sensazione di essere nel confort di casa.

L'azienda agricola "Roccolo" produce direttamente gli ortaggi che utilizza nel suo agriturismo, i piatti sono così più genuini e naturali. Oltre all'uso diretto il resto della produzione è vendibile al pubblico. Le verdure raccolte dal campo sono utilizzate nella preparazione di frittate, piatti vegetariani, verdure in agrodolce e sottolio.

Piatti e specialità dell'agriturismo sono ad esempio:
- il Tarassaco, o cicoria selvatica, sia in insalata che al vapore o nella preparazione dei gustosissimi gnocchetti verdi;
- la frittate all'Aglio Orsino;
- il risotto ai "Löertis";
- i ravioli ripieni di ricotta ed ortiche;
- le fettuccine con menta e formaggella di Tremosine.

Grande è poi la cura e l'attenzione rivolta alla selezione delle migliori carni della zona, cucinate alla griglia ed al forno ed accompagnate da ottimi contorni.
Oltre alle ricette tramandate da generazioni l'agriturismo è attento ai nuovi abbinamenti della cucina per proporre nuovi sapori.

Informazioni Utili

Telefono:030 675066
Cucina:Lombardo Italiano, con specialità Carne
Tipo di locale:con Aperto a pranzo, Parcheggio interno, Prenotazione consigliata
Ambiente e prezzo:Business, Cene lavoro, Famiglia, Ricevimenti / Prezzo medio:
Orario e chiusura:aperto Venerdì sera, Sabato sera e Dom. a pranzo
Chiusura
Sito web:Agriturismo Roccolo
Aggiornato il: lunedì, 16 gennaio 2012

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Matteo

    Matteo Sono stato in questo agriturismo il giorno di Pasqua 2012... un vero disastro!! Sono consapevole che queste feste non sono forse la migliore occasione per testare un nuovo posto, ma certo non mi sarei mai aspettato una cosa simile... servizio disastroso, dovuto al fatto che erano quasi tutte ragazze probabilmente alla prima esperienza, tempi di attesa interminabili dalle ore 12.30 ci siamo alzati da tavola alle 17... cibo in generale di mediocre livello, il classico capretto di Pasqua ce l' hanno servito mezzo crudo.... per un locale apero da 20 anni.... direi molto strano... il tutto per la modica cifra di 50€!!!!
    Peccato perchè il posto è anche carino ma certo non ci tornerò mai più!

    il 17 aprile del 2012