Si è svolto a Brescia , zona stazione centrale, un volantinaggio del Movimento Patria Nostra, contro la grave crisi politica ed economica, che il nostro paese sta attualmente attraversando ,con l'occasione , il coordinatore della Provincia di Brescia Maurizio Buccella , ha iniziato a pianificare la sua attività.Anche a Brescia come nelle altre città Italiane , dove MPN ha affrontato la grave piaga, si è potuto riscontrare un forte interesse da parte del cittadino ,e anche questa volta il movimento ha avuto l'occasione di raccogliere le lamentele di chi , giorno dopo giorno , convive con questa assurda ed umiliante situazione.
"Torneremo sicuramente nelle piazze di Brescia a breve" , - ha dichiarato il coordinatore Regionale Gian Luca Palmisano -, fiduciosi, che i cittadini Bresciani, sapranno dare la giusta valutazione al nostro lavoro , in quanto, è nostro scopo principe, essere dalla parte del popolo!"
Presente al volantinaggio, oltre al coordinatore regionale e al coordinatore Provinciale, anche il presidente nazionale dell'associazione ambientalista Terza Era Romualdo Romualdi .





Caricamento in corso...




