rotate-mobile
Politica

Il Pd presenta il seminario per "una città bella e giusta"

Il Partito Democratico di Brescia conclude domani il suo ciclo di seminari sul Piano di Governo del Territorio con l'iniziativa "Costruiamo insieme una città bella e giusta". Durante la mattina al teatro Novotel dibattiti e interventi di archietetti

Il partito democratico di Brescia conclude il suo ciclo di iniziative per discutere sul tema del Piano di Governo del Territorio (PGT) in fase dipredisposizione da parte dell’Amministrazione Comunale di Brescia con una sessione di lavori intitolata "Costruiamo insieme una città bella e giusta".

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al dibattito che inizierà la mattina di sabato 25 giugno alle ore 9 per poi concludersi prima di pranzo. Ai partecipanti verrà distribuito il documento per il piano del territorio e ne veranno discussi i fondamenti, l'efficienza tecniche le strategie e le politiche per la città con l'aiuto di esperti architetti.

Il seminario è promosso e organizzato dal Gruppo consiliare PD in Loggia e dalla Segreteria cittadina PD, Gruppo di lavoro Urbanistica e Ambiente e si terrà presso la sala del teatro Novotel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pd presenta il seminario per "una città bella e giusta"

BresciaToday è in caricamento