rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica

La Festa Democratica si farà nella zona del Luna Park

Dopo che il comune di Brescia aveva respinto l'autorizzazione per la tradizionale festa democratica dell'Oltremella, il Partito Democratico ha trovato una nuova location: la zona del Luna Park a Borgosatollo

Sembrava che la tradizionale Festa Democratica estiva del PD bresciano potesse saltare dopo che il comune non aveva rilasciato l'autorizzazione per la tradizionale sede dell'Oltremella, dove sono iniziati i lavori per la costruzione di un campo per gli allenamenti della squadra di rugby Fiumicello.

Il Partito democratico aveva protestato per la scelta dell'amministrazione, vista come una ripicca politica verso il maggior partito di opposizione. Il PD non si è perso d'animo e ha trovato una sede alternativa: quella di Borgosatollo, la zona dei luna park con un'autorizzazione che è arrivata quasi al limite dei 90 giorni previsti per legge.

La festa ora si potrà a partire dal 5 settembre quando l'area sarà libera con tutto quello che comporta l'organizzazione e il riadattare le strutture alla nuova location.

 

 

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Festa Democratica si farà nella zona del Luna Park

BresciaToday è in caricamento