rotate-mobile
Politica

ENPA Brescia: "Festeggia la Pasqua aiutando gli animali"

Come ogni anno, organizza banchetti ed eventi per ricordare che è possibile celebrare una Pasqua senza crudeltà, in segno di rispetto per tutti gli animali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

In occasione delle festività pasquali ENPA ONLUS Sezione di Brescia (ENPA Brescia) propone due appuntamenti in città per tutti coloro che desiderino fare un regalo alle persone care… aiutando gli animali e anche gli uomini! Anche quest'anno infatti ENPA Brescia propone le Uova della Solidarietà (in cioccolato fondente, acquistate da una ditta locale e con sorprese provenienti dal commercio equo e solidale) per una Pasqua di vera solidarietà!

Dove trovare queste uova? ENPA Brescia organizza due banchetti informativi dove, oltre alle Uova della Solidarietà, sarà possibile trovare i cesti alimentari 100% vegan, le colombine (biscotti vegan ripieni), tutti i gadget e chiedere informazioni ai volontari.

I banchetti saranno:
• Sabato 1 aprile in corso Zanardelli (accanto all'edicola) dalle 15 alle 19.
• Sabato 8 aprile in via IV Novembre (tra piazza Vittoria e via X Giornate) sotto il portico, dalle 15 alle 19.

Inoltre, sempre per celebrare la Pasqua senza crudeltà, sabato 8 aprile dalle 19 ci sarà un aperi-cena di beneficienza presso il bar vegan Capre e Cavoli. Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/371879479878804/ Vi aspettiamo numerosi!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ENPA Brescia: "Festeggia la Pasqua aiutando gli animali"

BresciaToday è in caricamento