rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Exit Poll M5S, Vito Crimi: "L'Italia ha detto NO alla classe politica"

"La voglia di cambiamento è in atto. La prima azione in Parlamento del M5S sarà abbattere i costi della politica"

Il segnale forte" che è venuto dal Movimento 5 Stelle è stato che "gli italiani hanno detto no a questa classe politica". E' il commento di Vito Crimi, tra i più rappresentativi del Movimento 5 stelle a Milano, nella sala prove, alla periferia del capoluogo lombardo, in cui i grillini si sono dati appuntamento per commentare gli esiti delle elezioni.

"La voglia di cambiamento è in atto" ha detto Crimi, nei locali in cui sono presenti ancora pochi sostenitori del Movimento 5 Stelle. La prima azione in Parlamento del M5s, ha ribadito Crimi: "sarà abbattere i costi della politica". Crimi ha inoltre spiegato che il Movimento 5 Stelle, in Parlamento, deciderà "sulla base di ogni singola proposta". Senza, quindi, ipotizzare alleanze.

BresciaToday sta seguendo in diretta tutte le operazioni di voto  per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Lo spoglio dei voti è iniziato alle 15.

Potete seguire in tempo reale gli aggiornamenti dello spoglio suddivisi a livello nazionale, regionale (Lombardia: Camera e Senato) e locale (Provincia di Brescia: Camera e Senato - Città di Brescia: Camera e Senato). Ecco i responsi dei primissimi exit poll.

Per quanto riguarda le regionali lo spoglio inizierà domani, martedì 26 gennaio, alle 15. Anche in questo caso daremo conto di exit poll (che probabilmente arriveranno già oggi) e proiezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exit Poll M5S, Vito Crimi: "L'Italia ha detto NO alla classe politica"

BresciaToday è in caricamento