rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Politiche 2013

Exit Poll, Mucchetti (Pd): "Si conferma nostro buon risultato"

"Bisognerà capire come verranno distribuiti i seggi in Senato per vedere se l'Italia avrà margini di governabilità accettabili "

mucchetti-2"Sembra confermarsi un risultato rilevante del centrosinistra e del Pd, anche se per formulare un giudizio aspetterei dati più consolidati".

Lo ha detto Massimo Mucchetti, capolista del Pd al Senato in Lombardia, commentando i primi risultati degli instant poll delle elezioni politiche nella sede del pd regionale a Milano.

- Elezioni 2013, exit poll: Movimento 5 Stelle primo partito al Senato
- Exit Poll La7, Senato: in Lombardia avanti il Centrodestra al 34,6%

"Bisognerà capire come verranno distribuiti i seggi in Senato per vedere se l'Italia avrà margini di governabilità accettabili - ha proseguito - come io auspico che sia. La Lombardia è una regione cruciale - concluso - e si salverà insieme al resto del Paese se deciderà di salvarsi".

BresciaToday sta seguendo in diretta tutte le operazioni di voto  per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Lo spoglio dei voti è iniziato alle 15.

Potete seguire in tempo reale gli aggiornamenti dello spoglio suddivisi a livello nazionale, regionale (Lombardia: Camera e Senato) e locale (Provincia di Brescia: Camera e Senato - Città di Brescia: Camera e Senato). Ecco i responsi dei primissimi exit poll.

Per quanto riguarda le regionali lo spoglio inizierà domani, martedì 26 gennaio, alle 15. Anche in questo caso daremo conto di exit poll (che probabilmente arriveranno già oggi) e proiezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Exit Poll, Mucchetti (Pd): "Si conferma nostro buon risultato"

BresciaToday è in caricamento