rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Elezioni 2013: primi exit poll, in rialzo Borsa di Milano

L'indice Ftse Mib sale del 3,3%, l'Ftse All share del 3,2%

borsa-2La Borsa di Milano amplia ancora il rialzo dopo le prime proiezioni elettorali: l'indice Ftse Mib sale del 3,3%, l'Ftse All share del 3,2% con l'Europa che ha seguito il trend: Francoforte e Madrid crescono di oltre due punti percentuali, Parigi dell'1,8% mentre resta più cauta Londra (+0,5%).

- Elezioni 2013: Borsa di Milano chiude in rialzo
- Elezioni 2013: Mediaset +10%, Unicredit sospesa al rialzo

In Piazza Affari volano le banche: Unicredit, Bpm, Mediobanca e Ubi sono in aumento del 6%, Intesa del 5% mentre Mediaset e Generali sono state sospese al rialzo.

BresciaToday sta seguendo in diretta tutte le operazioni di voto a partire da lunedì pomeriggio per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati. Lo spoglio dei voti inizierà alle 15.

Potrete seguire in tempo reale gli aggiornamenti dello spoglio suddivisi a livello nazionale, regionale (Lombardia: Camera e Senato) e locale (Provincia di Brescia: Camera e Senato - Città di Brescia: Camera e Senato). Dopo la chiusura delle urne arriveranno i responsi dei primissimi exit poll. Poi i primi risultati ufficiali da tutta Italia.

Per quanto riguarda le regionali lo spoglio inizierà domani, martedì 26 gennaio, alle 15. Anche in questo caso daremo conto di exit poll (che probabilmente arriveranno già oggi) e proiezioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2013: primi exit poll, in rialzo Borsa di Milano

BresciaToday è in caricamento