rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Desenzano del Garda

Desenzano: campagna elettorale col botto. Arriva Beppe Griilo

L'intervento del comico-politco è previsto per il 18 aprile al Parco delle Tre Stelle. Grillo interverrà per sostenere Luisa Sabbadini, candidato sindaco nella lista "Desenzano a 5 Stelle"

Inizio scoppiettante per la campagna elettorale di Desenzano in vista delle elezioni comunali. Ad aprire le danze sarà infatti il comico Beppe Grillo che, in veste di comiziante e padre-fondatore del Movimento 5 Stelle, il 18 aprile sarà presente sulle sponde del Garda per sostenere la candidatura di Luisa Sabbadini.

L’intervento di Grillo avverrà all’interno di una giornata organizzata dalla stesso movimento nel Parco delle Tre Stelle, con discussioni, musica e danze. L’orario, non ancora confermato ufficialmente, dovrebbe essere 20 - 21.30. Si attendono migliaia di partecipanti.

Il Movimento 5 Stelle di Desenzano ha visto negli ultimi anni ampliare notevolmente il suo numero di sostenitori. Proprio per questo, probabilmente, Grillo ha scelto di portare il suo carisma a sostegno della Sabbadini, vedendo nella città lacustre la possibilità di un ampio successo, approfittando anche dello sfaldamento Lega-Pdl e dei tentennamenti della sinistra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Desenzano: campagna elettorale col botto. Arriva Beppe Griilo

BresciaToday è in caricamento