rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Cazzago San Martino

Cazzago, amministrative 2012: tre liste e un grande favorito

A meno di sorprese dell'ultima ora dovrebbero essere tre le liste che si sfideranno la primavera prossima per una poltrona da sindaco a Cazzago San Martino. Grande favorito Angelo Buffoli: "Un decennio di buon governo"

La febbre del voto anche a Cazzago San Martino, dove si andrà al voto a primavera inoltrata per le elezioni amministrative edizione 2012. Le liste in corsa dovrebbero essere tre, a meno di grandi stravolgimenti dell’ultima ora, con un grande favorito come Angelo Buffoli, continuazione diretta dell’attuale amministrazione capitanata da Giuseppe Foresti.

La lista ‘Obiettivo Comune’ avrà ovviamente l’appoggio dei partiti del centrosinistra, mentre sono a buon punto le trattative con il centro, con l’UDC. Una sfida nella sfida, perché principale avversario del candidato numero uno è la signora Patrizia Belli, attualmente in veste di vicesindaco e assessore, pronta a cogliere tutti di sorpresa con una lista civica in cui i simboli dei partiti dovrebbero essere accantonati.

Outsider ma non troppo Antonio Mossini dell’area di centrodestra. Se i tre partiti chiamati a riunione, Popolo della Libertà, Lega Nord e Futuro e Libertà, dovranno correre insieme e senza litigare troppo allora tutto si complica, e tutto può succedere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cazzago, amministrative 2012: tre liste e un grande favorito

BresciaToday è in caricamento