rotate-mobile
Politica Via Fausto Gamba

Spaccata in via Gamba, Del Bono: "Ottimo lavoro di polizia e carabinieri"

Il sindaco di Brescia interviene per commentare le operazioni di polizia e carabinieri, dopo la spaccata in una tabaccheria di via Gamba e la retata nel campo rom di via Borgosatollo

“Le forze dell’ordine stanno facendo un ottimo lavoro sul nostro territorio e i risultati si vedono”. Così il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, commenta le operazioni di polizia e carabinieri di queste ultime ore.

“Il blitz al campo nomadi di via Borgosatollo, deciso dal questore, dimostra come a Brescia non esistano zone franche e lancia un messaggio che condivido totalmente: chiunque deve rispettare la legge - aggiunge il primo cittadino -. I carabinieri hanno, invece, fermato una banda di albanesi, dopo una spaccata in una tabaccheria di via Gamba, rendendo chiaro che questa città è presidiata e c’è una particolare attenzione nel contrasto dei furti nei negozi”.

Del Bono ha ringraziato quindi le forze dell’ordine, “e in particolar modo il questore e il comandante dei carabinieri”, per l’impegno dimostrato, anche a seguito all’appello, lanciato proprio nei giorni scorsi dalla Loggia, di stringere ulteriormente le maglie dei controlli per contrastare gli episodi criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in via Gamba, Del Bono: "Ottimo lavoro di polizia e carabinieri"

BresciaToday è in caricamento