rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Viale della Stazione

Brescia, la Lega in stazione: "Più lavoro, meno immigrazione"

Presenti alla manifestazione anche l'assessore regionale Simona Bordonali, il deputato Stefano Borghesi e il segretario provinciale del Carroccio, Paolo Formentini

La segreteria federale della Lega Nord ha manifestato sabato 15 febbraio in tutto il Nord Italia, con delle fiaccolate "per tenere alta l'attenzione sulle tematiche occupazionali e per manifestare contro l'abolizione del reato di clandestinità".

Per non interferire con le celebrazioni di San Faustino, a Brescia la manifestazione si è svolta la sera di venerdì nei pressi della stazione centrale. All'iniziativa hanno partecipato anche l'assessore regionale con delega all'Immigrazione, Simona Bordonali, il deputato Stefano Borghesi e il segretario provinciale del Carroccio, Paolo Formentini.

"Siamo qui con tanti militanti e con i residenti per dire basta alla politica delle porte aperte a tutti e per far sentire la voce di giovani, disoccupati, esodati e cassaintegrati che sentono come priorità assoluta la questione legata lavoro - hanno dichiarato i tre esponenti leghisti -. Immigrazione e occupazione sono temi fortemente legati tra loro. La crisi si fa ancora sentire e siamo arrivati a un tasso di disoccupazione senza precedenti. Siamo qua per dire che finché  non sarà offerto un posto di lavoro a tutti i lombardi e a tutti gli stranieri regolari che vivono sul nostro territorio, non c'è posto per ulteriori immigrati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, la Lega in stazione: "Più lavoro, meno immigrazione"

BresciaToday è in caricamento