rotate-mobile
Politica Via Serenissima

"La Festa di Radio Onda d'Urto? Una festa straordinaria"

Lo sfogo di Umberto Gobbi su Facebook: "La Festa di Radio Onda d'Urto è una festa straordinaria". La replica alle polemiche su sicurezza, musica e numeri, spaccio e polizia

Gran finale per l'edizione 2016 della Festa di Radio Onda d'Urto, l'ormai tradizionale appuntamento estivo organizzato dalla nota e omonima emittente antagonista che quest'anno celebra un quarto di secolo, e che si concluderà sabato 27 agosto. Non mancheranno gli appuntamenti con il “botto”: giovedì sera sarà la volta del grande Goran Bregovic, venerdì invece toccherà a I Ministri. A questo link il programma completo delle ultime serate, a questo link invece tutte le informazioni su logistica e trasporti.

Come ogni estate però, a Brescia e non solo, non mancano le polemiche. Tra chi la festa la difende e chi invece la attacca. Gli argomenti: la sicurezza, lo spaccio, gli appuntamenti musicali. Sul tema anche un lungo intervento di Umberto Gobbi, uno dei volti più noti di Radio Onda d'Urto, pubblicato mercoledì mattina su Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Festa di Radio Onda d'Urto? Una festa straordinaria"

BresciaToday è in caricamento