rotate-mobile
Politica Lograto

Lograto, assessore a Cécile Kyenge: ''Vaff... musulmana di m...''

Dopo il caso di Coccaglio, nuovi insulti razzisti da Brescia contro il Ministro dell'Integrazione. Autore sempre un esponente leghista, l'assessore allo sport di Lograto Giuseppe Fornoni

''Vaff... musulmana di m...'': è quanto ha scritto su Facebook un assessore della Lega Nord di Lograto, nel Bresciano, Giuseppe Fornoni, che ha le deleghe allo sport, al tempo libero e al commercio.

Il commento è stato pubblicato sotto il post di un blog che si riferiva al confronto della scorsa settimana tra il ministro dell'integrazione ed il sindaco di Varese Attilio Fontana.

Insulti a Cécile Kyenge,
Calderoli indagato per diffamazione

La notizia è stata segnalata dal blog di Daniele Sensi dell'Espresso ed è stata ripresa oggi da alcuni quotidiani locali. Sulla pagina del profilo dell'assessore leghista bresciano, cui possono accedere a tutti i contenuti solo gli amici, sono comparsi commenti a suo sostegno: ''Beppe sei il numero 1''; ''Sei unico, hai fatto bene'' scritto in dialetto bresciano.

Solo un paio di settimane fa un ormai ex assessore della Lega Nord di un comune della provincia di Brescia, Agostino Pedrali di Coccaglio, aveva postato su Facebook la foto del ministro Kyenge affiancata a quella di una scimmia accompagnata dalla scritta ''Separate alla nascita''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lograto, assessore a Cécile Kyenge: ''Vaff... musulmana di m...''

BresciaToday è in caricamento