rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Piazza della loggia

Bici: non sai dove parcheggiarla? Dillo all'assessore Labolani

Ne ha parlato anche il tg1 della lotta alla bici selvaggia a Brescia. Se non sai dove parcheggiarla e mancano gli appositi stalli ecco che puoi segnalarlo all'assessore Labolani che ha lanciato l'iniziativa sul suo sito internet

Ne ha parlato anche il Tg1 della lotta alla sosta selvaggia delle biciclette selvagge e oggi pomeriggio ci sarà il Bike Mob in piazza della Loggia. Ieri l'ultima iniziativa per cercare di portare sulla giusta via le proteste dei tanti ciclo-amatori bresciani che oltre alla carenza di posti bici ora devono fare i conti anche con le ganasce del comune.

L'assessore ai lavori pubblici Mario Labolani ha lanciato ieri sul suo sito internet la sezione "Segnalami dove mancano i portabici". I cittadini che non sanno dove parcheggiare il loro mezzo a due ruote per la carenza delle apposite rastrelliere potranno segnalarlo direttamente all'assesore scrivendogli via email o addirittura chiamandolo al cellulare come indicato sulla sua pagina web.

Come mai questa iniziativa? Presto detto come si legge nel sito dell'assessore "Le bici in giro messe alla rinfusa sono brutte, ma per metterle in modo ordinato servono un numero adeguato di portabici, da qui la mia richiesta ai cittadini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bici: non sai dove parcheggiarla? Dillo all'assessore Labolani

BresciaToday è in caricamento