rotate-mobile
Notizie

Ghedi: chiusura temporanea dell'ufficio postale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Dalle 12,30 di lunedì 9 novembre l’ufficio postale di Ghedi, situato in Via Dante 6, sarà temporaneamente chiuso per consentire un intervento di adeguamento normativo dell’intera struttura.

Nel periodo di chiusura Poste Italiane invita la clientela a rivolgersi all’ufficio di Leno, in Via XXV Aprile 5, il cui personale sarà adeguatamente potenziato e presso il quale saranno attivi per la clientela di Ghedi uno sportello dedicato e una Sala consulenza riservata.

Presso l’ufficio di Leno sarà anche possibile la riscossione dei ratei di pensione e il ritiro di raccomandate, assicurate e atti giudiziari non consegnati per assenza del destinatario, garantito da una postazione dedicata.

L’ufficio di Leno è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

La clientela potrà anche rivolgersi all’ufficio di Montichiari, in Via Trieste 69. aperto dal lunedì al venerdi dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35.

Il servizio di recapito verrà svolto regolarmente anche durante il periodo di chiusura.

La riapertura dell’ufficio di Ghedi è prevista nel corso del mese di dicembre 2015.

Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ghedi: chiusura temporanea dell'ufficio postale

BresciaToday è in caricamento