rotate-mobile
Notizie

Cosa fai a Natale? Diventa volontario Cesvi: "Impacchettiamo un sogno"

Durante il periodo natalizio, Cesvi si impegnerà in un’importante raccolta fondi a sostegno della campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere”. Per sostenere questa campagna, Cesvi cerca volontari che si occupino di confezionare pacchetti regalo presso il punto vendita Mondadori Megastore c/o Centro Commerciale Freccia Rossa di Brescia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Ti piacerebbe donare qualcosa di te a chi è meno fortunato? Puoi farlo insieme al Cesvi, contribuendo attivamente alla lotta all’HIV/AIDS.

Durante il periodo natalizio, Cesvi si impegnerà in un’importante raccolta fondi a sostegno della campagna “Fermiamo l’AIDS sul nascere”, per far sì che le mamme in Zimbabwe possano dare alla luce bambini sani e centinaia di bambini di strada della Repubblica Democratica del Congo possano ricevere libri, istruzione e formazione professionale.

Per sostenere questa campagna, Cesvi cerca volontari in diverse città italiane, tra cui Brescia, che si occupino di confezionare pacchetti regalo presso il punto vendita Mondadori Megastore c/o Centro Commerciale Freccia Rossa.

“Lo scorso anno ho deciso di diventare una volontaria Cesvi e di aderire a ‘Impacchettiamo un sogno’. E’ stata un’esperienza di grande valore, che anche quest’anno ripeterò. E’ stato bello dedicare il mio tempo ad una causa importante, come quella della lotta all’HIV/AIDS, e condividere con altre persone il desiderio di cercare nei piccoli gesti il vero valore della vita. E’ un’attività che ti rende orgoglioso e felice: fare la differenza e andare oltre le felicità materiali, soprattutto nel periodo di Natale. “ Elisa, volontaria Cesvi.

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre. In particolare, abbiamo bisogno di te nelle seguenti date:
• sabato 5, 12, 19 dicembre
• domenica 6, 13, 20 dicembre
• lunedì 7, 21dicembre
• martedì 8, 22 dicembre
• mercoledì 23 dicembre
• giovedì 24 dicembre

Anche solo qualche ora può fare la differenza per aiutare i bambini e le donne a rischio in Zimbabwe e nella Repubblica Democratica del Congo. Inviaci subito la tua candidatura e ti contatteremo al più presto.

Per maggiori info e per candidarti scrivi a: volontari@cesvi.org, indicando nome, cognome e numero di cellulare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fai a Natale? Diventa volontario Cesvi: "Impacchettiamo un sogno"

BresciaToday è in caricamento