rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Centro

Invia la tua segnalazione
Centro

Brescia: Eddicott

Eddicott nasce da un'antica tradizione sartoriale napoletana, costruita sui dettami della moda e del made in Italy che parte negli anni '60 grazie alla passione della famiglia Sorrentino. Eddicott è un Brand di abbigliamento uomo total look giovane e moderno. Una produzione costante basata sulla selezione delle migliori materie prime ed un'attenta ricerca di accessori per le rifiniture è da sempre l'attività principale che parte della produzione di camicie. La produzione ed è ubicata in provincia di napoli, nella nuova e moderna struttura industriale, sviluppata su una superficie di Ben 3000 metri quadrati

Centro

Teatro Grande di Brescia

Il Teatro Grande di Brescia è il principale teatro bresciano, sede di spettacoli d'Opera, concerti, performance di danza contemporanea, progetti speciali e iniziative culturali.

Centro

QuiPoste Brescia

Stanco delle file interminabili alle poste, anche per le operazioni più banali? Vieni da noi e troverai un servizio postale efficientissimo nel centro storico di Brescia.

Aziende

Piovono Bombette

Trattoria/Braceria che propone piatti e vini tipici pugliesiFiore all'occhiello la bombetta della Valle d'Itria: involtino di capocollo di maiale ripieno di provolone o canestrato, cotto alla griglia.

Aziende

Pasticceria Bresciani di Sara Gandini

Pasticceria storica nel cuore del Carmine che privilegia paste e torte della tradizione. I prodotti di punta sono la meringata, la torta di rose ed i cannoncini farciti al momento.

Aziende

La Casetta

La Casetta fa consegne a Domicilio con la App la casetta scaricabile sul AppStore o su Google Play digitando appsporto.Ci trovate anche su Deliveroo

BresciaToday è in caricamento