Bonera rilancia con un nuovo salone: entro l'estate 25 posti di lavoro

Lavori (già) in corso a Sant'Eufemia per l'ampliamento del salone Bonera: sono previste 25 assunzioni. Fatturato a 160 milioni e il ritorno di Bmw e Mini

Il salone Bonera di Via Breve a Sant'Eufemia

Riparte alla grande la stagione del gruppo Bonera: previste 25 assunzioni per l'ampliamento del capannone di Via Breve a Sant'Eufemia, non lontano dallo storico quartier generale, e rinnovato l'accordo per la vendita dei marchi Bmw e Mini. Lo scrive il Giornale di Brescia: sono queste le ultime novità della concessionaria che a Brescia e provincia conta sei punti vendita, tra nuovo e usato, quasi 160 dipendenti (e altri 25 in arrivo) e un fatturato complessivo di oltre 160 milioni di euro, ma con l'obiettivo di arrivare a 200.

Grandi manovre

Grandi manovre in casa Bonera: entro l'estate il salone Uniqa-Toyota di Via Breve verrà trasferito nel nuovo capannone, attualmente in fase di realizzazione, e al suo posto verrà insediato il nuovo salone Dinamica per la vendita di Bmw e Mini. Un'operazione che come detto porterà a 25 nuove assunzioni: si cercano venditori, addetti all'officina, personale addetto alla Crm, Costumer Relationship Management. Per informazioni e candidature si può scrivere una mail a marketing@bonera.it, oppure consultare l'apposita sezione sul sito web ufficiale di Bonera.

Bonera Group

Il gruppo Bonera nasce nel lontano 1967, più di 50 anni fa, da un'idea di Carlo Bonera. Oggi il presidente è Francesco Bonera. Il Bonera Group è concessionaria ufficiale di Mercedes, Amg, Smart, Eq (Electric Intelligence by Mercedes-Benz), Toyota, Toyota Business, Lexus e Lexus Sport, adesso anche di Bmw, Bmw serie M, Bmw i e Mini. In tutto sono sei gli showroom presenti in provincia di Brescia (e non solo).

A Brescia città Mercedes-Benz e Smart in Via Zammarchi, in Via Breve Uniqua Bonera Toyota e Lexus (e tra due mesi anche Dinamica con Bmw e Mini), a Lonato in Via Mantova sia Mercedes-Benz e Smart che Uniqa Bonera Toyota, in Viale Sant'Eufemia a Brescia il Bonera Store, centro dell'usato, sul lago d'Iseo a Costa Volpino il Boner Outlet, le “auto-occasioni”.

Le vendite

Le previsioni sulle vendite di auto nel 2019, sulla base dello storico dell'azienda e di quanto è stato venduto fino ad oggi, nel corso dell'anno: l'ipotesi è di un 37% di autoveicoli a marchio Mercedes o Smart, il 25% da Bmw e Mini, il 20% Toyota e Lexus, il 18% la quota relativa alla vendita di auto usate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Stroncata dalla malattia in poco tempo, mamma Michela muore a 43 anni

  • Ex birreria distrutta dalle fiamme: l'ipotesi di un incendio doloso

Torna su
BresciaToday è in caricamento