Pioggia e schiarite: e nel weekend sembrerà di stare in autunno

Le previsioni meteo per il weekend: dopo la pioggia a Brescia il sole tornerà a singhiozzo, con temperature ancora in calo. Venerdì e sabato le giornate più a rischio, poi temporali da lunedì

Più che d'estate è sembrata una giornata d'autunno. Temperature in calo, la pioggia e il vento, il timido sole che si fa vedere davvero troppo poco. Per qualcuno una meritata tregua alle roventi giornate delle ultime settimane, per altri invece l'inesorabile scorrere del tempo, e l'estate che potrebbe essere già finita, con largo anticipo.

Di certo non sarà un weekend dei migliori, almeno meteorologicamente parlando. Se infatti giovedì a Brescia dovrebbe tornare il sole con una certa regolarità, fin dalle prime ore di venerdì invece il termostato indica la pioggia. Pioggia e schiarite, come riporta anche ilmeteo.it, almeno fino alla tarda mattinata.

Nel pomeriggio dovrebbe tornare il sole, ma con temperature decisamente sotto la media: 24 gradi e mezzo verso le 17, addirittura 21 intorno alle 20. Non farà tanto più caldo nemmeno sabato: poco più di 25 gradi la massima, intorno ai 16 la minima. Ma tra le nuvole e il rischio di qualche leggera pioggia fin dal primo pomeriggio dovrebbe splendere alto il sole, e la sera si andrà a dormire davvero.. sereni.

Si fa grigio invece il cielo di domenica, anticipando di qualche ora la pioggia e i temporali previsti per lunedì. Non dovrebbe piovere, per ora: ma il cielo sarà coperto, e il rischio di temporali comunque diffuso.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Operazione Sciacallo: i “signori della truffa” in azione anche a Iseo

    • Cronaca

      Il sindaco cambia cognome per amore della mamma

    • Cronaca

      Fiera di San Faustino: spesso gli ambulanti si dimenticano lo scontrino

    • Cronaca

      Macellazione abusiva di cinghiali: due denunce, e sequestro della carne

    I più letti della settimana

        Torna su
        BresciaToday è in caricamento