rotate-mobile
Eventi Ponte di Legno

Aperitivi e wellness a 3.000 metri d'altezza: apre il Panorama Glacier

Domenica 29 gennaio l'attesa inaugurazione del Panorama 3000 Glacier di Ponte di Legno, struttura nuova di zecca a oltre 3000 metri d'altezza. La conclusione di un progetto da 16 milioni di euro

Interni extra-lusso, a dir poco: in legno di rovere alternato a legno di recupero, sono stati curati dallo Studio Contromano di Milano. Area relax ma anche punto di arrivo (e partenza) per gli appassionati sportivi degli sci: la pista che scende dal Presena a Ponte di Legno è lunga quasi 11 chilometri.

L'inaugurazione del nuovo Panorama fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell'intera area. Anche la capanna Presena, collocata a 2753 metri di altitudine (alla stazione intermedia della cabinovia), è stata completamente rinnovata.

Oltre al ristorante e al self service delle speicalità locali, si può anche pernottare in capanna grazie a otto camere nuove di zecca. All'interno della struttura, è stato poi allestito un centro benessere. Lo scorso anno era stata invece inaugurata la nuova cabinovia a 8 posti, con una portata di 1500 persone all'ora, e che in soli 7 minuti porta dal Paradiso al Presena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperitivi e wellness a 3.000 metri d'altezza: apre il Panorama Glacier

BresciaToday è in caricamento