Aperitivi e wellness a 3.000 metri d'altezza: apre il Panorama Glacier

Domenica 29 gennaio l'attesa inaugurazione del Panorama 3000 Glacier di Ponte di Legno, struttura nuova di zecca a oltre 3000 metri d'altezza. La conclusione di un progetto da 16 milioni di euro

Un nome, un programma: il gran giorno è arrivato. Domenica 29 gennaio s'inaugura ufficialmente il nuovissimo rifugio “Panorama 3000 Glacier” di Ponte di Legno, all'arrivo della cabinovia del Presena e a oltre 3000 metri di altitudine. La conclusione di un cantiere lungo tre anni, il più alto d'Europa, per un investimento (complessivo) di circa 16 milioni di euro.

“Uno spazio glamour – si legge nella nota che annuncia l'apertura – i cui punti di forza saranno la vista spettacolare, il design contemporaneo e l'esclusiva partnership con Cantine Ferrari, il brindisi italiano per eccellenza”.

Brindisi, eccome: caffè e aperitivi in quota, con una vista a 360 gradi su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve, il più vasto ghiacciaio delle Alpi italiane. Realizzato completamente in vetro e acciaio, Panorama 3000 si sviluppa con una zona lounge al piano terra, e un altro piano soppalcato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento