rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi Desenzano del Garda

La movida gardesana di nuovo a Expo con il Sestino Beach

Il noto locale di Puccio Gallo e Yudi Bueno di nuovo in trasferta a Milano nello stand LoveIt di Expo: musica e moda dalle 18 in poi, sotto le 'stelle' dell'Albero della Vita

L'allegra combriccola del Sestino Beach di Desenzano del Garda di nuovo a Milano per un'imperdibile trasferta targata ovviamente Expo, il più famoso spazio espositivo mondiale in cui per una sera – in alternativa ad assaggi e degustazioni – a farla da padrone sarà la movida gardesana, tra musica e moda.

Il Sestino Beach infatti, l'unico e vero 'Salotto del Lago', ha in programma per giovedì 10 settembre uno speciale intrattenimento presso lo stand “Love It”, nei pressi della Lake Arena, con inizio alle ore 18 per godere di una gustosa aperi-cena e la musica di Alex Zaupa.

Presso la Lake Arena, al centro della quale sorge l’Albero della Vita, ogni ora Expo Milano 2015 realizza show di luci particolarmente suggestivi, da tre minuti e mezzi di giorno e da più di dodici minuti la sera. Si tratta di spettacoli emozionanti fatti di giochi di luci, effetti speciali, fuochi e musiche.

A seguire Sfilata di D-Ross: i capi D-Ross sono abiti rivolti ad una donna giovane dinamica e moderna che nel suo stile pulito e raffinato ben si rispecchia nella quotidianità. Un brand che nasce nel 1998 puntando direttamente al mercato italiano, per poi estendere la sua distribuzione all'estero, dal 2002, esponendo nelle più importanti fiere di settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La movida gardesana di nuovo a Expo con il Sestino Beach

BresciaToday è in caricamento