← Tutte le segnalazioni

Altro

Nuovo Singolo per Sam Delacroix

Via Tintoretto, 9 · Leno

Sam Delacroix, Lenese doc, festeggia il ventennale della sua carriera con l’uscita di un nuovo singolo il 6 Aprile. Una canzone che anticiperà l’album prodotto insieme ad Alessandro Cecconi dell’etichetta Meltina Records di Città di Castello.

Il nuovo singolo che si chiamerà “Angeli”, è stato scritto, dice la stessa Sam “per far riflettere sull’amore che noi mamme proviamo verso i nostri figli, un amore talmente grande che ogni tanto viene trasformato fino a raggiungere un sentimento estremo”, insomma una fotografia di certi accadimenti che tutti noi viviamo nella società dell’oggi, momenti di genitori che amano questi figli “Angeli” fino alla mancanza della ragione.

Vedremo Sam presentare questa sua nuova creazione nei prossimi eventi live che la porteranno non solo a Brescia ma anche in Veneto e Trentino, aspettando l’uscita del nuovo album. Durante i live rigorosamente in acustico, Sam, presenterà non solo i suoi pezzi, ma anche una chermesse di poesie scritte appositamente dalla Delacroix per l’occasione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Farmacie di turno aperte a Brescia dal 8 al 18 agosto

  • Temporale a Castelcovati

Torna su
BresciaToday è in caricamento