Brescia: Degustazione Lugana

Un'occasione per degustare quattro dei migliori Lugana, guidati da Carlo Veronese, direttore del Consorzio Tutela Lugana Doc.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle 19.00, Italia Amica Mia in collaborazione Biostore Armònia, presenterà una serata di degustazione dedicata al Lugana. Per l’occasione sarà presente Carlo Veronese, direttore del Consorzio Tutela Lugana Doc, che illustrerà al pubblico le caratteristiche e le particolarità dei diversi vini proposti, selezionati tra le etichette delle aziende Lugana Malavasi, Lugana Casello Bondoni, Lugana Brunello e Lugana Cadore.

La degustazione riguarderà in particolare quattro diversi Lugana di annate recenti ed offrirà lo spunto per confrontare la produzione dell’annata 2016 con le precedenti.

L’evento è aperto a tutti, intenditori ed appassionati che, con un contributo simbolico di 10 €, potranno degustare i vini selezionati e le specialità gastronomiche a km zero, proposte dal buffet del locale. Armònia è infatti un biostore - enoteca, specializzato nella vendita di alimenti e prodotti biologici di alta qualità.

Partecipazione libera, prenotazione gradita al numero 348 8658596 o via email info@italiaamicamia.com Vi aspettiamo dalle ore 19.00, presso Armònia - Via Vannucci 32 - Brescia Informazioni: Armònia https://www.facebook.com/armonia.negozio/ Italia Amica Mia https://www.facebook.com/italiaamicamia/

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento