rotate-mobile
Eventi Salò

Pane e focacce, bar e pasticceria: a Cunettone apre un nuovo locale

Verrà inaugurata martedì pomeriggio la nuova forneria (con bar e pasticceria) "Pan di Via" a Cunettone di Salò: il locale è gestito da due giovani ragazzi bresciani

Verrà inaugurata oggi pomeriggio (martedì) ma aprirà ufficialmente da mercoledì mattina la nuova forneria di Cunettone di Salò, gestita da due giovanissimi (Marco Berardinelli e Paolo Zambardi) e che per il momento darà da lavoro ad altre cinque persone. Lo scrive Gardapost: il locale sarà una forneria a tutti gli effetti, con produzione e vendita diretta di pane e derivati (focacce, pizze, brioches) e completerà la sua vocazione di "area ristoro" con un servizio bar e pasticceria.

La struttura occupa in tutto 222 metri quadrati di superficie, per una volumetria complessiva di circa 600 metri cubi. L'atteso taglio del nastro (con immancabile festa inaugurale) è in programma per le 17: dalla mattina successiva il locale aprirà invece regolarmente.

La forneria si chiama Pan di Via, realizzata dalla (quasi) omonima società, la Pandivia srl. Il progetto, approvato lo scorso anno in consiglio comunale a Salò, ha portato circa 50mila euro di oneri di urbanizzazione, oltre che a una nuova area adibita a parcheggio, in prossimità della forneria ma comunque ad uso pubblico. Comincia così una nuova avventura imprenditoriale in salsa bresciana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pane e focacce, bar e pasticceria: a Cunettone apre un nuovo locale

BresciaToday è in caricamento