La tradizione... senza glutine: apre nuova osteria bresciana

Apre i battenti giovedì sera - ma solo con una serie di cene su prenotazione - la nuova Osteria N11 di Torbole Casaglia. Cucina tradizionale e vini del territorio ma con una grande novità: sarà tutto senza glutine

Foto di repertorio

I sapori e i vini del territorio, la cucina di una volta, i piatti della tradizione, in un ambiente curato e per tutte le tasche, e soprattutto senza glutine. Si presenta così la nuova Osteria N11 di Torbole Casaglia, sorta sulle ceneri della ‘vecchia’ 11 Pio in Via Papa Giovanni XXIII, e che verrà inaugurata proprio giovedì sera.

L’apertura al pubblico – quella vera e propria – è prevista invece per venerdì 9 ottobre. Fino ad allora una serie consecutiva di cene e degustazioni (solo su prenotazione) per presentare intanto il menu e gli abbinamenti gastronomici.

Su Facebook l’attesa si è fatta trepidante: l’hashtag è #11motivi11#, ovvero “undici buoni motivi per esserci”, e tra questi l’ottimo vino, la cucina bresciana, il gluten-free, i sapori antichi, le nuove ricette. Si tratta comunque di una delle prime osterie bresciane ‘della tradizione’ che ha scelto il senza glutine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

  • Lo schianto col tir, poi l'inferno: manager d'azienda muore carbonizzato nella sua auto

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • Brescia, morta Leontine Martin: era al vertice di un'azienda da mezzo miliardo di euro

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

Torna su
BresciaToday è in caricamento