rotate-mobile
Eventi

Musiclub: iscrizioni aperte ai corsi musicali

Presentazione corsi musicali 2016-2017 associazione musiclub con date iscrizioni.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

L'associazione di promozione sociale Musiclub informa gli organi di stampa e la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni ai corsi musicali, vocali e strumentali, individuali o collettivi, organizzati dall'associazione stessa presso il Liceo Calini di Brescia, grazie ad una convenzione triennale.

I corsi sono aperti a tutta la cittadinanza.

Per l'anno scolastico 2016-2017 saranno attivati, previo il raggiungimento del numero minimo di iscritti, i seguenti corsi: pianoforte classico e moderno, chitarra acustica, elettrica, violino, synth & home recording, canto lirico e moderno, basso elettrico, batteria e percussioni. Saranno attivati 2 corsi collettivi di propedeutica musicale tenuti da un'insegnante esperta e appositamente preparata, rivolto a bebè da 0 a 24 mesi (con presenza di un genitore) e a bimbi dai 2 ai 5 anni. Infine sarà attivato un interessantissimo corso collettivo di avvicinamento all'opera pensato per adulti ed anziani.

Gli insegnanti sono caratterizzati da un validissimo curriculum, preparazione, entusiasmo, e professionalità.

Le lezioni si svolgeranno a partire dal 10 ottobre un giorno a settimana, dal lunedì al venerdì, in orario pomeridiano e giorno da definire in fase di iscrizione, per un totale di 28 lezioni annuali.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.musiclub.biz, oppure telefonando al responsabile dei corsi, M° Paolo Buzzi (328 72 55 781).

Le pre-iscrizioni sono già aperte on-line, oppure è possibile ricevere tutte le informazioni incontrando i responsabili presso il Liceo Calini nei seguenti giorni: 20, 22, 27 e 29 settembre dalle ore 13:00 alle 14:30 presso l'aula musica.

info@musiclub.biz

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musiclub: iscrizioni aperte ai corsi musicali

BresciaToday è in caricamento