Montirone: educare i cani con successo e sorprese

Doctor Dog va in TV

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

L'educazione dei cani ha una grande importanza per Doctor Dog, che si è sempre dedicato alla loro forma- zione con professionalità ma, soprattutto, con grande passione. Elemento fondamentale quando si svolge qualsiasi tipo di lavoro è il riscontro che si ottiene da chi ne vede gli effetti: il grande successo di Doctor Dog nelle persone e anche sui Social Media lascia poco spazio ai dubbi.

Lavorare con i cani non è semplice, perché ognuno ha il proprio carattere ma Andrea Grisi, che si occupa di loro per professione e non per hobby, lo sta facendo nel modo migliore. Ecco che, ad ulteriore conferma di questo, arriva una notizia importante: Doctor Dog è stato contattato per essere il preparatore di quattro cani per un famoso show televisivo!

Il 29 maggio, Andrea Grisi sarà a Milano per registrare la puntata che andrà in onda nella prossima stagione. Lì incontrerà: - Tecla, un alano; - Mojito, un pastore tedesco; - Vasco, il suo border collie; - Taddeo, un jack russell. Cosa succederà con questi meravigliosi amici a quattro zampe? Questo, per ora, resta una sorpresa.

Seguite Doctor Dog sul suo sito web www.andreagrisi.it e sulla sua pagina Facebook www.facebook.com/Andrea.Grisi.Doctor.Dog e sarete sempre informati sulle sue attività!

Torna su
BresciaToday è in caricamento