rotate-mobile
Eventi Moniga del Garda

MonigArt Festival 2017: arte, cultura e buon cibo all'ombra del castello

Conto alla rovescia per la seconda edizione del MonigArt Festival, in scena dal 30 giugno al 2 luglio a Moniga del Garda. Le prime anticipazioni

Arte e musica, cultura e buon cibo, economia sostenibile: all'ombra delle mura di un castello millenario, con una vista mozzafiato. Conto alla rovescia: mancano ormai poco meno di due settimane alla seconda edizione del MonigArt Festival, il festival della sostenibilità, della letteratura e dell'economia della natura in scena anche quest'anno nel parco del castello di Moniga del Garda, sabato 1 e domenica 2 luglio con una gustosa anteprima venerdì sera, nel palazzo comunale di Piazza San Martino.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano: il tema della seconda edizione sarà dedicato a “L'arte del cibo e del turismo sostenibile”. Per la mente: una proposta sensoriale, sostenibile e attenta alle nuove esigenze culinarie nel nome del gusto e della buona tradizione locale. Per il corpo: musica non stop con dj set e band locali. Per lo spirito: esposizioni delle nuove tecnologie per la mobilità, il riuso dei materiali ed il risparmio idrico ed energetico. Dibattiti sull'attualità dell'ambiente, reading con poeti internazionali, spazio espositivo per idee di turismo sostenibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MonigArt Festival 2017: arte, cultura e buon cibo all'ombra del castello

BresciaToday è in caricamento