rotate-mobile
Eventi

La Linea Verde di Manerbio in onda su Canale 5

Melaverde, il popolare programma tv dedicato alle eccellenze agroalimentari italiane, dedica un servizio all'azienda bresciana La Linea Verde dei fratelli Battagliola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Melaverde, programma dedicato ad agricoltura, ambiente e tradizioni in onda su Canale 5 la domenica mattina, dedica un servizio all'azienda bresciana 'La Linea Verde' di Manerbio. Focus della puntata numero 501 saranno l'insalata di quarta gamma e il successo imprenditoriale di Giuseppe e Domenico Battagliola.

La conduttrice Ellen Hidding racconterà la storia dei fratelli bresciani, agricoltori prima e imprenditori poi, che sono riusciti a trasformare la piccola attività agricola di famiglia in una realtà di primo piano nel panorama economico italiano, con un fatturato di 195 milioni di euro nel 2014. Una storia fatta di passione, ingegno, innovazione e capacità di visione. Un percorso che inizia nel 1991 e che vede il punto di svolta nella scelta strategica di differenziare il proprio prodotto rispetto a quanto già presente sul mercato: con l'offerta di insalate già lavate in busta La Linea Verde diventa protagonista della quarta gamma, settore nel quale l'azienda occupa una posizione di primissimo piano ancora oggi, a oltre vent'anni di distanza.

"Siamo lieti dell'attenzione che Melaverde ci ha dedicato - dichiarano Giuseppe e Domenico Battagliola, Presidente e Vicepresidente La Linea Verde - poiché il programma è molto seguito e apprezzato dagli italiani: siamo orgogliosi che una trasmissione che si occupa di eccellenze agroalimentari italiane abbia scelto la nostra azienda più volte. Abbiamo aperto le porte del nostro stabilimento con piacere ed entusiasmo".

Che cosa significa "Quarta Gamma?" Seguiteci domenica alle ore 11.55 su Canale 5 e lo scoprirete grazie a una nuova puntata di Melaverde! Non mancate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Linea Verde di Manerbio in onda su Canale 5

BresciaToday è in caricamento