'Il Riflesso Stonato': il nuovo romanzo di Arianna M. Romano

La giovane autrice ed illustratrice (le immagini di copertina sono state fatte da lei) Arianna M. Romano è bresciana. L'opera è una bellissima fiaba che insegna l'importanza dei sogni, ottima lettura per i più piccoli e ricca di personaggi divertiti e simpatici. "Il riflesso stonato" sarà, inoltre, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015, evento a cui parteciperà anche l'autrice.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Per Arturo, soprannominato Grigio Scuro per via del poco entusiasmo che dimostra nei confronti di ciò che lo circonda, il grazioso negozio di libri che ha ereditato non ha valore nonostante sia stato lo scenario di tante avventure vissute da bambino. Il tutto sembra andare bene, tanto che ha già un compratore per l'immobile, quando un mattino al posto del suo riflesso, guardandosi allo specchio, c'è quello di uno sconosciuto. Nessuno sembra più riconoscerlo nel paese!

Inizierà una lunga avventura alla ricerca del suo vero riflesso in compagnia di un prestigiatore pasticcione, il Conte Filomeno, che vagabonda da anni ed ha il suo stesso problema.

Una fiaba che ricorda a tutti - grandi e piccoli - di non smarrire i propri sogni, perché essi ci accompagnano e ci aiutano ad essere e a divenire ciò che vogliamo.

Arianna M. Romano nasce a Brescia nel 1982 ed è autrice, illustratrice ed esploratrice di nuvole. Laureata in Psicologia e Scienza della Formazione, ama giocare con il mondo delle fiabe e dei sogni per ricordare la magia che brilla in ogni uno di noi. Questa nuova opera incanta e stupisce, una narrativa leggera, un tocco "magico".

L'opera sarà presentata a Torino nel corso del SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO 2015 il giorno Giovedì 14 Maggio alle h.20,30.

www.edizionileucotea.it

I più letti
Torna su
BresciaToday è in caricamento